Palaplip_bio osteria
Lo studio Verlato Zordan è in costante aggioramento, sia dal punto di vista professionale e tecnologico, sia dal punto di vista culturale, presenziando alle più importanti esposizioni da parte attiva. Anche le dinamiche ambientali hanno un peso notevole nel nostro bagaglio e hanno posto nel nostro modo di pensare, progettare e costruire il futuro che verrà.
VERLATO-ZORDAN, Studio architetti associati VERLATO-ZORDAN ITALIA
16641
post-template-default,single,single-post,postid-16641,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Palaplip_bio osteria

Un progetto per la Bio-Osteria all’interno del Palaplip in gestione ad Aeres.

Un progetto per la Bio-Osteria all’interno del Palaplip in gestione ad Aeres. L’ex centrale del latte Plip, centro di un’economia rionale ormai
perduta, riconvertita negli anni in palestra ed oggi in spazio polifunzionale aperto alla città ed in particolare al quartire. Da quando Aeres ed Altraeconomia hanno preso in gestione questo spazio molte sono le iniziative che sono state portate avanti per cercare di mantenere viva questa tradizione collettiva intrinseca in questo spazio.
Lo studio Verlato+Zordan ha dato il suo contributo con il progetto della Bio-osteria del Palaplip; un progetto basato su principi dell’economia circolare e della bioedilizia.