ANA TZAREV
Lo studio Verlato Zordan è in costante aggioramento, sia dal punto di vista professionale e tecnologico, sia dal punto di vista culturale, presenziando alle più importanti esposizioni da parte attiva. Anche le dinamiche ambientali hanno un peso notevole nel nostro bagaglio e hanno posto nel nostro modo di pensare, progettare e costruire il futuro che verrà.
VERLATO-ZORDAN, Studio architetti associati VERLATO-ZORDAN ITALIA
15342
post-template-default,single,single-post,postid-15342,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

ANA TZAREV

Dopo aver girato in lungo e largo il pianeta con mostre nei musei più interessanti, da Londra a Mosca, da Pechino a Instabul, l’artista croata Ana Tzarev approda per la terza volta al Museo Diocesano di Venezia con “Celebration of Life”, un omaggio alla vita intesa come espressione gioiosa della natura. A far immergere il visitatore è il progetto allestitivo affidato allo Studio di architettura Verlato+Zordan e alla società di servizi per l’arte Green Spin.