Venice Glass Week_2019
Lo studio Verlato Zordan è in costante aggioramento, sia dal punto di vista professionale e tecnologico, sia dal punto di vista culturale, presenziando alle più importanti esposizioni da parte attiva. Anche le dinamiche ambientali hanno un peso notevole nel nostro bagaglio e hanno posto nel nostro modo di pensare, progettare e costruire il futuro che verrà.
VERLATO-ZORDAN, Studio architetti associati VERLATO-ZORDAN ITALIA
64
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-64,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Venice Glass Week_2019

Date
Category
Esposizioni
Tags
Esposizione, Eventi, Venezia, Venice, Venice Glass Week, Verlato Zordan

Come per l’edizione del 2018, VERLATO+ZORDAN è stato attivo nella realizzazione delle mostre proposte nei palazzi Loredan e Franchetti di proprietà dell’istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, grazie anche alla collaborazione con Green Spin, società di servizi per l’arte e l’architettura, attiva da anni sul territorio veneziano.

Lo studio VERLATO+ZORDAN per questa edizione si è occupato delle autorizzazioni amministrative, dell’illuminazione espositiva all’interno dei due palazzi storici e della progettazione dei supporti espositivi per ogni artista selezionato dal Comitato Scientifico.

  • Destinazione d’uso : Mostra espositiva
  • Localizzazione: Palazzo Loredan, Palazzo Franchetti, Venezia
  • Committente: Consorzio Promovetro Murano e Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti